Cerca nel blog

giovedì 15 ottobre 2009

Natty Fred e Mama Africa

Natty Fred è un cantante africano proveniente dal Senegal. Mostrando una particolare attitudine per la musica, si è sempre interessato ai ritmi afro-reggae e RnB. Residente in Italia da ormai tantissimi anni, molti sono stati i suoi concerti e le collaborazioni significative seguite da vari riconoscimenti.. Nel 2007 entra a far parte del progetto musicale "Mama Africa" da solista. Il repertorio musicale è basato quasi del tutto su brani inediti scritti dallo stesso Natty ed arrangiati da Papis Diouf, professionista arrangiatore. Ma non mancano cover importanti.
Il progetto cresce dando dei buoni risultati, infatti nel marzo del 2009 si classifica al secondo posto alla finale del festival sound is life 2009 di Roma.
svariate le partecipazioni a vari eventi/festival che vale la pena ricordare: rototom sunsplash, "Roma incontra il mondo" a Villa Ada, cinecittà music festival di Roma, e tante altre ancora. Nel 2008 scrive con Alfio Greco "Calafrica" una vera e propria taranta il cui testo è cantato in dialetto calabrese e in wolof, lingua senegalese. Adesso è alle prese con il suo nuovo lavoro discografico che uscirà nei primi mesi del 2010 e che si preannuncia un album davvero ricco di interessanti novità.

per info ed ascoltare i brani www.myspace.com/nattyfreditaly
per contatti: 338/3611884 - 329/3981465


ufficio stampa: Alessandra Margiotta
www.myspace.com/alexareggae
www.myspace.com/alexamargiotta

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Galvion, un robot combattente altamente tecnologico

PUBBLICITA' / ADVERTISING Galvion è il nome di un robot combattente protagonista di due opere distinte ma intrecciate: un anime e un man...