Cerca nel blog

sabato 17 ottobre 2009

Vivi la Vita che Desideri con la Pnl di Richard Bandler (Nlp Italy)

Un manuale pratico di nuove tecniche raccontate da colui che, quarant’anni fa, ha creato una nuova disciplina, oggi ampiamente utilizzata con successo in tutto il mondo: la Programmazione Neuro-Linguistica (PNL). Richard Bandler ha riunito in questo volume un “prontuario” di strumenti di immediato utilizzo, applicabili concretamente a una grande varietà di situazioni. Non vi servirà partire equipaggiati con conoscenze specifiche: Richard vi condurrà passo passo verso la realizzazione di quel che più desiderate. Ricco di esercizi ed esempi presi dalla vita quotidiana, Vivi la vita che desideri con la PNL vi insegnerà in modo divertente e coinvolgente che cosa fare per raggiungere i vostri obiettivi e, soprattutto, come farlo. Mettete in pratica i suggerimenti offerti da Bandler e vi accorgerete che la vostra vita comincerà fin da subito a muoversi in direzione dei vostri desideri, dei vostri sogni.

Come è possibile:

* Superare i problemi di tutti i giorni nel modo più efficace?
* Essere più felici?
* Gettarsi definitivamente alle spalle i brutti ricordi?
* Progettare e quindi ottenere un futuro ricco di risultati e gratificazioni?
* Affrontare con la giusta attitudine le sfide personali e professionali?
* Gestire le relazioni in modo sempre più soddisfacente?


Come è possibile vivere la vita che desideriamo? Le risposte in questo libro straordinario.

"Un'opera per tutte le persone che desiderano costruire giorno per giorno una vita migliore per se stessi e per le persone che ci circondano. Personalmente, è uno dei libri di Richard che preferisco, perché è come uno scaffale colmo di strumenti da prendere subito in mano per generare cambiamenti positivi in noi stessi e negli altri. Leggendo Vivi la vita che desideri con la PNL tutti abbiamo la possibilità di farlo, da oggi stesso!"
Claudio Beloni, Master Trainer di PNL, condirettore della NLP ITALY Coaching School
"Le ultime tecniche create direttamente da Richard Bandler, il genio creativo della Programmazione Neuro-Linguistica, per rendere la vostra vita più felice, gratificante e, perché no, più divertente. Quel che ci insegna Bandler è "semplicemente" il modo in cui assumere il controllo della mente e farla lavorare a nostro favore, abbandonando abitudini e comportamenti improduttivi e indirizzandoci con impeto verso un futuro straordinario."
Antonella Rizzuto, Coach e Mentore della NLP ITALY Coaching School
"Gli strumenti per cambiare e migliorare la propria vita esistono, sono semplici da mettere in pratica e, cosa più importante, funzionano davvero. Dove trovarli? In questo libro meraviglioso di Richard Bandler. Vi consiglio di cuore di leggerlo e di mettere subito in pratica le tecniche che imparerete. I risultati supereranno le vostre aspettative."
Carlo Raffaelli, Coach e Trainer di PNL

Le nuove tecniche del genio della pnl per migliorare la tua vita personale e professionale
ISBN: 9788888612690

Prezzo € 19,90


Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Galvion, un robot combattente altamente tecnologico

PUBBLICITA' / ADVERTISING Galvion è il nome di un robot combattente protagonista di due opere distinte ma intrecciate: un anime e un man...