mercoledì 6 ottobre 2010

Il libro del giorno: 2012. Conto alla rovescia di Laura Fezia (Edizioni L'Età dell'acquario)











Cosa succederà il 21 dicembre 2012? Ci sarà davvero la fine del mondo, o l’ascensione al cielo della parte meritevole dell’umanità, o il cambio dimensionale? Arriveranno gli alieni a istruirci o a sottometterci, Nibiru riporterà sulla Terra gli Anunnaki, i Padri Galattici stanno davvero per ritornare o addirittura sono già qui? Oppure non avverrà nulla di tutto ciò?
Questo libro ripropone gli indizi antichi e moderni che suggeriscono l’ipotesi che stia per accadere un evento straordinario, ma non si ferma qui e aggiunge argomenti nuovi, poco conosciuti o addirittura ignorati dal grande pubblico, importantissimi per comprendere quale potrebbe essere il futuro prossimo. Per esempio: dov’è finita la «moglie di Dio»? C’è un luogo, in Italia, che può avere un ruolo particolare nella preparazione del cambiamento? Cosa significa, concretamente, «cambio dimensionale»? Esiste un complotto del Potere ai danni dell’umanità? Come sarà la vita sulla Terra dopo il 2012?
Non dovremo aspettare a lungo per conoscere le risposte: il conto alla rovescia è già incominciato.

L'AUTORE - Laura Fezia è nata, vive e lavora a Torino, dove da più di trent’anni si interessa e si occupa, con ironia e concretezza, della divulgazione della tematiche acquariane. È autrice di numerosi volumi e per questa casa editrice ha già pubblicato: Choku Rei, riconnettersi con la vita, Fatima. Un segreto per il futuro prossimo, La magia del gatto, I chakra. Teoria e pratica. Chi desidera contattarla può visitare il suo sito internet www.laurafezia.it.

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Rogue Sun. Cavaliere del sole (Vol. 3) di Ryan Parrott

PUBBLICITA' / ADVERTISING In seguito allo scontro con Hellbent, Dylan ha dovuto fare i conti con una tremenda consapevolezza: dopo l’acq...