Cerca nel blog

sabato 8 ottobre 2011

AnnaRita N















BORG S.p.A. - Solida e dinamica. Fin dalle origini proiettata nel futuro. Dal 1995 Borg Spa produce e distribuisce le collezioni Anna Rita N. Il marchio di abbigliamento femminile made in Italy diventa da subito protagonista della moda internazionale. Una realtà in costante crescita, grazie allo spirito imprenditoriale e alla passione di Anna Rita Noviello, fashion designer di lunga esperienza, creatrice dell’azienda e della griffe. Modernissimi e di impatto, gli headquarter di Borg Spa ne rispecchiano il successo. Alle porte di Bologna, in una zona strategica per la distribuzione e commercializzazione, sono stati ampliati di recente 6.500 mq che comprendono, oltre all’area uffici e stile, la nuova, vasta area showroom accanto al prestigioso spazio-teatro per le sfilate delle collezioni.
Anna Rita Noviello. Anima ispiratrice e fashion designer di Anna Rita N. Una passione innata per la moda, intesa come immaginazione, classe, seduzione. Un’esperienza coltivata in anni di lavoro, guardando alla grande sartorialità italiana. Per comunicare emozioni, a partire da un contenuto di alta tecnica, cura nei dettagli, selezione dei tessuti. Le sue collezioni, abiti e accessori per un poliedrico total look, riflettono un’instancabile curiosità. Gli stimoli provengono dal cinema, dall’arte, dalle culture lontane e vicine. E da uno staff che come lei e’ propositivo e pieno di energia.
Nasce così Anna Rita N. Un’identità forte, uno stile unico e versatile. Tante donne in una. Per sorprendere prima di tutto se stessa


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tamagotchi

PUBBLICITA' / ADVERTISING