Cerca nel blog

sabato 15 ottobre 2011

CARPISA













Carpisa, marchio di proprietà della Kuvera s.p.a., nasce nel 2001. In pochi anni Carpisa si rivela un fenomeno commerciale capace di offrire un prodotto sempre alla moda con un rapporto qualità prezzo assolutamente unico. Il logo, una piccola tartaruga, contraddistingue dalla nascita il marchio Carpisa che in pochi anni sviluppa una rete franchising di 500 punti vendita in Italia e trentacinque all’estero (Svizzera, Malta, UK, Serbia, Germania, Cipro, Grecia, Montenegro, Polonia, Bosnia e Spagna). Lo stretto rapporto tra l’Azienda e il Punto Vendita da sempre contraddistingue la catena di franchising Carpisa capace di fornire un servizio e un prodotto ormai leader nel settore della pelletteria e degli accessori moda. L’azienda nella sua sede di Nola (Na) ospita oltre 100 dipendenti. All’interno della struttura un moderno ed efficace ufficio stile realizza circa 100 collezioni a stagione.
PRODOTTI - Il mondo Carpisa comprende diverse tipologie di prodotto: quattro collezioni stagionali di borse moda, valigeria e piccola pelletteria, sia da donna che da uomo a cui si uniscono la linea professionale e gli accessori moda. L’impegno costante nella ricerca stilistica e l’attenzione alle nuove tendenze moda, hanno reso il prodotto Carpisa unico nel segmento di mercato. Le collezioni ampie e ricche di proposte, realizzate su design italiano presentano una giusta combinazione qualità  e prezzo, rivolgendosi ad un ampio target di donne tra i 20/45 anni particolarmente attente alle nuove tendenze e agli uomini dalle più diverse esigenze.
MISSION - Dal 2001 un management giovane ed intraprendente, ha proiettato nel mondo del franchising il marchio Carpisa che fonda il suo successo su valori quali: il cliente, la passione per la qualità, lo spirito di squadra, il dinamismo, la creatività, la ricerca, lo sviluppo e la competitività. Oggi proponiamo in diversi mercati prodotti fashion accessibili ad un ampio target di clienti in un contesto di alto livello comunicativo e sociale per interpretare l’essenza di tutti coloro che desiderano creare il proprio stile. La sfida di Carpisa è globale: raggiungere ogni angolo del mondo con un franchising sviluppato in location prestigiose e strategiche. Un gruppo in cui tutti siamo attori e ci sentiamo partecipi di una storia vincente.


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

MACRO EDIZIONI SU AMAZON