Cerca nel blog

mercoledì 21 dicembre 2011

BOOK BLISTER























“Le biografie, se si tratta della propria, sono detestabili. Perciò vedrò di essere fulminea. Dal giorno in cui sono nata sono successe diverse cose interessanti (per me che le ho vissute), ma temo che non potrei dire lo stesso per voi che dovreste sorbirvele. Perciò: oggi ho una agenzia editoriale – Punto&Zeta – insieme con Pepa Cerutti, amica e socia, e mi occupo di editing, di scouting e di script editing (che detto così, più che maestoso, suona minaccioso). Collaboro come redattrice con il mensile Meridiani (che coraggiosamente, ogni tanto, mi concede la penna) e tengo una rubrica di libri su Radio 105, nel programma Tutto Esaurito. Questa è la mia casa virtuale. E siccome il caro pixel è una facezia rispetto al costo dei metri quadri, qui mi sono presa i miei spazi. C’è una libreria con i titoli che mi piacerebbe consigliarvi, ci sono le frasi che amo rileggere, gli incipit da ricordare, le copertine che varrebbero l’acquisto del libro. C’è anche uno spazio per le trame deludenti, ma non so se verrà mai riempito (non per mancanza di spunti, è che le critiche negative richiedono energie sorprendenti).Se mi sono decisa a traslocare qui, devo ringraziare Antonio (mi istiga alla creazione da mesi, ovviamente per tenermi impegnata e godersi, nel frattempo, il basket) e Valentina Maran che mi ha regalato il nome del blog e di molte sezioni. Grazie a voi, se passerete di qui per fare due chiacchiere.” (Chiara Beretta Mazzotta)

(nella foto Chiara Beretta Mazzotta)


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Ken il Guerriero: Un'icona del fumetto post-apocalittico (Hokuto No Ken Revolution - Ken Il Guerriero Kenshiro In Kingdom Of Shura Revoltech 017 Action Figure)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Kenshiro , noto anche come Ken il Guerriero, è il protagonista del manga omonimo scritto da Buronson e disegn...