Cerca nel blog

giovedì 8 dicembre 2011

BRIANZA PLASTICA













“IL GRUPPO - Il gruppo Brianza Plastica S.p.A. è formato da due società che contribuiscono a studiare, realizzare e fornire materiali e prodotti di altissima qualità, che rendono il gruppo Brianza Plastica S.p.A. uno tra i più qualificati nel settore delle coperture e dell’isolamento industriale e civile. Le società che compongono il gruppo Brianza Plastica S.p.A. sono: Brianza Plastica S.p.A. e Plasti-Bat SA.
LA STORIA: 1962 - Brianza Plastica S.p.A. nasce nel 1962 con la produzione di lastre in vetroresina, per l'industria e il commercio, specializzandosi nella fornitura di coperture per serre e tunnel.
1968 - Dal 1968 opera nel moderno sito produttivo di Carate Brianza su un'area di 70000 mq, di cui 26000 coperti.
1984 - Nel 1984 nasce il sistema ISOTEC®, innovativo pannello sottotegola termoisolante, fiore all'occhiello della gamma prodotti Brianza Plastica.
1988 - Dal 1988 inizia la produzione di pannelli curvi ELYCOP®, sistema di copertura industriale efficiente ed innovativo, per rispondere anche alle crescenti esigenze estetiche della moderna architettura industriale.
2003 - Nel 2003 aumenta la capacità produttiva di ISOTEC con l'avvento del nuovo stabilimento di Ferrandina (MT).
2005 - Nel 2005 nasce negli stabilimenti di Carate Brianza ELETTROTEGOLA®, il pannello fotovoltaico architettonicamente integrato ed installabile su tetti a falda con coperture in laterizio. Un prodotto in grado di coniugare le esigenze della moderna edilizia con quelle della produzione di energia a impatto zero.
2006 - Nel 2006 Brianza Plastica inaugura il nuovo sito produttivo di San Martino di Venezze (RO) per la produzione di laminati a freddo ELYCOLD.
2009 - Nel 2009 Brianza Plastica completa l'incorporazione della Italfibre di Ostellato (FE), ampliando ulteriormente la sua capacità produttiva nel settore dei laminati piani con procedimento discontinuo e laminazione a freddo.
Innovazione tecnologica ed alta qualità sono i valori che contraddistinguono i prodotti di Brianza Plastica, prodotti che consentono una perfetta adattabilità alle richieste specifiche del mercato, nel rispetto della direttiva europea sulla certificazione energetica degli edifici. Con le sue quattro sedi produttive di Carate Brianza (MI), San Martino di Venezze (RO), Ostellato (FE) e Macchia di Ferrandina (MT) e le sedi logistiche di Nola (NA) e Lione (Francia), Brianza Plastica si pone come una delle aziende protagoniste del moderno panorama dell’edilizia. La ricerca e la collaborazione hanno consentito all’azienda di raggiungere importanti obiettivi e dare risposte al mercato con prodotti in grado di: valorizzare la creatività dei progettisti; semplificare i lavori di applicazione garantire qualità, funzionalità e durata nel tempo.
MISSION - Il gruppo Brianza Plastica è presente nel settore dell'edilizia di copertura fin dal 1962 e nel corso degli anni ha sviluppato i suoi prodotti seguendo altissimi standard qualitativi; ciò le ha permesso di ottenere le più prestigiose certificazioni, naturale riconoscimento del valore e della serietà dei suoi prodotti. Il gruppo Brianza Plastica unisce la grande esperienza maturata dai professionisti di settore con le idee innovative applicate alle nuove tecnologie che arrivano dalla spinta dei giovani collaboratori che vengono selezionati ogni anno per entrare a far parte dello staff aziendale. I clienti Brianza Plastica sono seguiti in ogni fase di progetto, dalla progettazione, passando agli adattamenti alle specifiche esigenze, fino alla realizzazione, la consegna e l’assistenza in fase di applicazione. I clienti Brianza Plastica infatti godono di servizio post vendita qualificato e sempre disponibile, per una comunicazione efficace e produttiva. Il gruppo Brianza Plastica crede fortemente nello sviluppo dei materiali e dei prodotti. Per raggiungere questi obiettivi, ogni anno vengono stanziati forti investimenti nel settore della ricerca, che consente alla società di fornire ai propri clienti prodotti innovativi e sempre migliori. Innovazione tecnologica ed alta qualità sono i valori che contraddistinguono i prodotti di Brianza Plastica, prodotti che consentono una perfetta adattabilità alle richieste specifiche del mercato, nel rispetto della direttiva europea sulla certificazione energetica degli edifici. La gamma dei prodotti Brianza Plastica è in continua evoluzione, per fornire materiali all’avanguardia, in grado di adattarsi al meglio ai nuovi materiali e ottenere la massima resa e affidabilità, con un occhio di riguardo al problema ambientale del risparmio energetico e delle energie pulite. Un’ulteriore garanzia della professionalità e dell’alto valore della realtà del gruppo Brianza Plastica sono le referenze di altissimo valore che aumentano di anno in anno e la costante e stretta collaborazione con il mondo accademico.”



Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Jujutsu Kaisen

 PUBBLICITA' / ADVERTISING