Cerca nel blog

sabato 10 dicembre 2011

DURAVIT


















“Tradizione a marchio Duravit. Anche un'azienda che oggi vanta una tradizione secolare è "partita in piccolo", come una novellina nel settore, un'avventuriera alla scoperta di nuove vie. Tutto ha avuto inizio nel 1817 quando Georg Friedrich Horn fondò a Hornberg, nella Foresta Nera, una fabbrica di terraglie che poi si concentrò sulla produzione di vasellame. L'ampliamento della produzione ai sanitari fu la base del successo futuro: nel 1956 la produzione fu convertita dalla terraglia alla porcellana e nel 1960 il mondo dei sanitari si arricchì di un nuovo nome: Duravit. Oggi la Duravit AG è un gruppo che opera a livello internazionale, con 10 stabilimenti produttivi e oltre 5000 dipendenti in tutto il mondo.  Un fantastico successo che si fonda sulla forza di rinnovamento e cambiamento, su una "tradizione dell'innovazione" che risale fino a Georg Friedrich. E ancora oggi Duravit dimostra continuamente la propria disponibilità a percorrere nuove vie, con tecniche innovative, un design straordinario e l'apertura di nuovi segmenti di mercato.
Garanzia di qualità "fatta a mano" -  Anche se oggi viviamo di tecnologie e automatizzazioni, per i prodotti che richiedono un alto livello di design e funzionalità, la qualità implica spesso il lavoro manuale. Duravit conserva perciò un'alta percentuale di lavoro a mano laddove si tratta di mantenere standard elevati. Questo vale per la produzione di ceramica come per gli altri settori produttivi di Duravit. Nessun posto è bello come la propria casa. Vi aiutiamo a far sì che rimanga inalterata.
Regionalità del marchio Duravit - Avere radici e coltivarle è una delle fonti di forza di Duravit. Vivere in armonia con la natura per noi è la cosa più naturale del mondo.
Pertanto Duravit è partner e sponsor ad esempio del Parco naturale della Foresta Nera, ampia riserva naturale e anche il parco naturale più grande della Germania. Inoltre Duravit è impegnata a fondo nella protezione di risorse come acqua, aria, terra, con una produzione rispettosa delle risorse, in cui si utilizzano tecniche quali il trattamento delle acque e il recupero del calore. Una continuazione logica è visibile nei prodotti stessi, che contribuiscono a ridurre al minimo il consumo d'acqua. Anche nei nuovi prodotti Duravit tiene conto delle possibili ripercussioni sull'ambiente e, in tutte le sue attività, fa attenzione a trattare con cura e responsabilità i fondamenti della nostra vita.
La Duravit AG è stata certificata ufficialmente per il suo impegno a favore dell'ambiente secondo la ISO 14001.”

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tamagotchi

PUBBLICITA' / ADVERTISING