Cerca nel blog

lunedì 5 dicembre 2011

INFOBUILD - L'informazione per l'edilizia













Infobuild.it è un portale verticale, dedicato all'edilizia, online da ottobre 2000. Si caratterizza per la sua struttura ad archivio, dove ogni informazione viene catalogata in maniera logica, a disposizione dell'utente. Infobuild offre un servizio di elevata qualita' editoriale attraverso un'agevole struttura di fruizione che consente l'accesso all'informazione sia attraverso percorsi verticali (per sezioni e sottosezioni), sia attraverso percorsi orizzontali (per categorie merceologiche). Una redazione di giornalisti specializzati, i servizi innovativi, la qualita' dei contenuti, la frequenza degli aggiornamenti, le collaborazioni con i piu' qualificati istituti di normazione, certificazione e ricerca individuano Infobuild come strumento indispensabile per tutti gli operatori del mondo edile. Infobuild nasce da un'idea di Alberto Greco, fondatore e amministratore di InfoWeb srl, casa editrice dedicata alla comunicazione via internet. Alberto Greco vanta una grande esperienza nell'editoria tradizionale: ha fondato nel 1981 la Alberto Greco Editore ponendosi all'avanguardia nell'editoria specializzata nei settori dell'architettura e dell'edilizia; ha editato dal 1981 al 1999 testate storiche quali, Habitat Ufficio, Rassegna BagnoCucina, Contatto Elettrico, Materiali Edili, Recuperare l'Edilizia; nel corso della sua attivita' di editore, ha acquistato e fatto crescere riviste tecniche come "MondoLegno" e "Serramenti & Falegnameria".
Nel 1999, intuendo le possibilita' offerte dalla nuova tecnologia internet, lascia la Alberto Greco Editore. Consapevole delle peculiarita' della "nuova editoria" e delle diversita' esistenti rispetto a quella tradizionale, Alberto Greco affronta con competenza e grande serieta' il nuovo mezzo: non tenta "l'avventura internet", non cavalca le chimere della new economy, ma prosegue un attualizzato percorso di elaborazione dell'informazione specializzata.
Per la realizzazione informatica si è avvalso delle competenze di Key Technologies, socio e partner tecnologico di Infoweb e software house attiva nel settore dell'Information Technology dal 1994.


Colophon        

Casa Editrice
Infoweb Srl
Viale Famagosta, 26
20142 Milano (MI)
tel. 02 9052237
fax 02 93660330
e-mail: info@infowebsrl.it


Editore Alberto Greco
Direttore Laura Marcellini
Caporedattore Raffaella Capritti
Redazione Susanna De Ciechi, Cristina Finco, Lorenzo Massecchi, Massimiliano Molinari, Claudio Sangiorgi
Segreteria di redazione Serena Digirolamo

Web Master Alex Corigliano
Grafica Pasquale Pinto

Responsabile Rete Vendita Vittorio Delgrossi Cell. 347 2553187
Responsabili Lombardia, Triveneto, Toscana Chiara Greco Cell. 334 1957608
Responsabile Emilia Romagna Isabella Nanni Cell. 328 6841260
Responsabile Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria Communication & More Tel. 011 8128495

Le nostre partnership
ITC-CNR, ICMQ, UNI, Politecnico di Milano

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

BLEACH

 PUBBLICITA' / ADVERTISING