Cerca nel blog

giovedì 15 dicembre 2011

LA PRIVATA REPUBBLICA



















“Che cos’è La Privata Repubblica? - La Privata Repubblica è un sito di politica, satira, cultura e Nicole Minetti. La Privata Repubblica nasce perché l’insuccesso ci ha dato alla testa. La Privata Repubblica è un golpe su quella satira che non oltrepassa i 160 caratteri. La Privata Repubblica è un apostrofo nero tra le parole “Francesco Cossiga”. La Privata Repubblica: coraggio, il meglio è passato. Chi è La Privata Repubblica?
L’autore de La Privata Repubblica è Blicero (Facebook, Twitter & mail), il quale – oltre a scrivere/aver scritto su Linkiesta, Giornalettismo, Studio, Left, Loop, ScaricaBile, Nocturno, Carta, Giudizio Universale, ecc – aspira a diventare l’indossatore ufficiale del guardaroba di Roberto Formigoni e a girare il biopic su Domenico Scilipoti. Ogni tanto sul sito scrivono e/o hanno scritto anche altre persone.
Informazioni di servizio - L’illustrazione di questa pagina è tratta da Flickr. L’illustrazione delle pagine Contatti, Cerca e 404 è di Sospensorio. L’icona della categoria Freakshow è di Marco Tonus. Tutto il materiale presente nel sito è sotto licenza Creative Commons1. Per realizzare questo sito è stato ripetutamente seviziato e torturato un esemplare di Internet Explorer 6. Ringraziamenti speciali vanno a Edo Grandinetti: il suo supporto tecnico ha fatto sì che molti estintori non venissero lanciati.

Le nostre inquisizioni

Italian Tabloid – Attualità, politica, reportage e orrori del suolo italico.
Cosmopolis – Notizie e analisi di politica internazionale finemente cesellate.
Kulturkampf – Scritti sull’attualità culturale.
Freakshow – Storie, persone e situazioni di varia umanità.
Dott. Barbie – Riflessioni su guerre e colpi di stato ad opera del Dott. Barbie.
Kiss Me Breznev – Notizie di ogni genere in breve.
Sabonisgrad – Sport, sport, sport.
Delicatessen – Racconti più veri della finzione.”



Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

ONE PIECE

 PUBBLICITA' / ADVERTISING