Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2011

NAMIRIAL SPA

















“Namirial S.p.A. è una Innovation company, a capitale interamente italiano, che eroga prodotti e servizi nei settori vitali dell'economia italiana sia privati (Professionisti, Aziende, Istituti bancari) sia pubblici (Enti, Ordini, Associazioni).

Inoltre Namirial è: gestore di PEC , dal 26/02/2007, accreditato presso DigitPA (Centro Nazionale dell'informatica per le pubbliche amministrazioni) ed autorizzato alla gestione di caselle e domini di Posta Elettronica Certificata.
Ente Certificatore, dal 03/11/2010, accreditato presso DigitPA ed autorizzato all'emissione di certificati qualificati conformi alla Direttiva europea 1999/93/CE, certificati CNS e marche temporali.
Dal 2008, con l'acquisizione della Microsoftware e della BM Sistemi, Namirial S.p.A. ha ampliato ulteriormente il portafoglio di soluzioni applicative, creando la divisione tecnica che sviluppa e commercializza software per l'edilizia, con utenti di riferimento professionisti (ingegneri, architetti, geometri, periti, geologi, agronomi etc…), imprese edili ed operatori del settore tecnico professionale.
Microsoftware e BM Sistemi, oggi due marchi leader del settore, operano nel mercato italiano rispettivamente dal 1982 e dal 1995, e da sempre si sono contraddistinti per l'elevato standard di professionalità e qualità dei loro prodotti.
Nel dettaglio oggi Namirial S.p.A. propone soluzioni nei seguenti settori, in alcuni dei quali è leader indiscusso del mercato:
Antincendio (Gestione Attività, FSE, Progettazione Impianti, REI);
TermoAcustica (Progettazione Termotecnica e Certificazione Energetica, Acustica, Ispesl);
Sicurezza (Cantieri, Lavoro, Ponteggi, Gestione – OHSAS/SGSL);
Contabilità (Lavori, Industriale)
Ambiente (Energie rinnovabili, Impatto Ambientale, Certificazione Ambientale);
Progettazione (Reti Gas, Camini, CAD);
Manutenzione (Piano e Strutturale);
Strutturale (Precompressi);
Utilità (Guida Norme e Modelli documenti, Gestione Ufficio e Documentale, Gestione Privacy, Successioni e ICI, Posta Elettronica Certificata, Firma Digitale)
La soddisfazione del cliente è l'obiettivo principale della Namirial S.p.A.. Obiettivo che risulta essere la chiave del successo attuale e sulla quale l'azienda punta come garanzia per il futuro. Esso viene realizzato in maniera tangibile attraverso la cura della relazione con i propri clienti, il che significa crescita e continua ricerca del contatto diretto sia attraverso la partecipazione ad eventi fieristici sia con l'organizzazione di convegni e seminari tecnici.”


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tamagotchi

PUBBLICITA' / ADVERTISING