Cerca nel blog

domenica 4 dicembre 2011

OGGI MANGIO DA … 87: Ristorante Reale a Rivisondoli















“Ristorante Reale | Casadonna, immerso nella vallata di Castel di Sangro, sul crinale dolce del Monte Spinorotondo, 2500 mq di spazi per comporre un unicum di accoglienza, alta cucina, sperimentazione ed eleganza. Un polo di riferimento in Abruzzo per innovazione, design e ricerca.
Essenziale, pura, assoluta. La cucina di Niko Romito è una cucina di territorio, letta interpretata e proposta in chiave contemporanea. I sapori d'Abruzzo, semplici e tradizionali, vengono proposti alleggeriti e concentrati, spesso con tocchi e contrasti nuovi.
Il Ristorante Reale è recensito nelle migliori guide del settore: nel 2007 guadagna i tre cappelli della guida L’Espresso; nel 2008 ha ricevuto le due stelle Michelin. Nel 2009 è stato chef emergente dell'anno e ha raggiunto il traguardo massimo delle Tre forchette per la guida del Gambero Rosso. Nel 2011 la guida de L’Espresso ha premiato il Reale per il Miglior Pranzo dell'anno e la guida di Identità Golose come Miglior chef italiano dell'anno.”


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...