Cerca nel blog

domenica 18 dicembre 2011

OLIMPIA SPLENDID




IL GRUPPO - Fondata nel 1956, Olimpia Splendid è azienda leader nel mondo della Climatizzazione, del Riscaldamento, del Trattamento dell'aria e dei Sistemi idronici grazie a prodotti unici ed innovativi. Olimpia Splendid è presente su circa 45 mercati mondiali. La sede di Gualtieri (Reggio Emilia) rappresenta l'headquarter del Gruppo e la base logistica sul territorio nazionale. Lo stabilimento di Cellatica, in provincia di Brescia, è dedicato alla produzione di climatizzatori di alta gamma e sistemi idronici. Agli stabilimenti italiani si aggiungono la filiale produttiva e commerciale di Shangai (Cina), la filiale commerciale di Madrid (Spagna) e come ultima nata la filiale commerciale di Parigi (Francia).
LA MISSIONE -  Innovazione user friendly: l'identitá di marca Olimpia Splendid si fonda sul concetto di un'innovazione tecnologica mai fine a sè stessa, ma che rappresenta il mezzo per soddisfare nuove esigenze del consumatore finale.
I VALORI DI MARCA - I prodotti Olimpia Splendid sono pensati per soddisfare esigenze e risolvere problemi, per semplificare la vita di chi li utilizza.
I VALORI DEL BRAND E DEI PRODOTTI: Innovazione, Tecnologia, Italianitá, Qualitá di prodotto e di servizio, Facilitá di utilizzo, Design



Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Jujutsu Kaisen

 PUBBLICITA' / ADVERTISING