Cerca nel blog

mercoledì 21 dicembre 2011

PERI


















“PERI è il fornitore e produttore di sistemi di casseforme e impalcature più grande al mondo. E l'attività continua a crescere, grazie all'ampliamento della centrale produttiva di Weissenhorn. Un elevato grado di automazione e grandi quantitativi di attrezzature prodotte diminuiscono i costi di produzione e aumentano gli standard qualitativi.
Con un fatturato di 825 Milioni di Euro nel 2010 PERI è il maggiore produttore e fornitore di sistemi di casseforme ed impalcature, a livello internazionale. Con i suoi 5.500 collaboratori in 50 filiali e 100 poli logistici estremamente efficienti, PERI è in grado di garantire ai propri clienti in tutto il mondo la fornitura di sistemi innovativi e di una vasta gamma di servizi connessi alla tecnologia delle casseforme e delle impalcature.
Un partner di grande efficienza - La progettazione ingegneristica, la tempestività delle forniture, possibile grazie al potenziamento della nostra capacità produttiva, e materiali della migliore qualità garantiscono risultati di eccellenza per i vostri progetti costruttivi. La grande forza innovativa di PERI, società operante a livello internazionale, vi aiuterà anche in futuro a costruire in modo sempre più razionale, sicuro ed economicamente conveniente per garantire alla vostra impresa un costante vantaggio competitivo.


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Galvatron - il tiranno folle

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Galvatron è una figura complessa e affascinante all'interno del franchise Transformers. La sua esistenza ...