Cerca nel blog

martedì 6 dicembre 2011

THE RIGHT NATION










 ANDREA MANCIA. Oscilla tra i due estremi del pendolo libertarian-conservatore e crede fermamente nella strategia fusionista. Crede fermamente anche nella S.S. Lazio, l'unica cosa per cui venderebbe tutto, anche questo blog. Con Simone e molti altri ha fondato Tocqueville.it, Notapolitica.it e Spincon.it. Ha seguito le ultime presidenziali americane dalla Virginia e nulla ha potuto contro lo strapotere obamiano. In compenso è tornato a casa con una valigia piena di magliette di Virginia University, dove studierà la figlia, e di Virginia Tech, dove ha già iscritto il figlio (con 18 anni di anticipo). Giornalista per vivere (ha lavorato a L'opinione, Ideazione e Liberal), è il telecronista ufficiale delle corse clandestine di cavalli dove tifa Varenne ma non lo dice. Si occupa da anni dell'utilizzo delle nuove tecnologie nella comunicazione politica. E' nato a Torino, vive a nord di Roma e si sente del Nord-Est (oltre che dell'Idaho). Sposato, due figli, un maschio e una femmina. Sono molto più belli di lui e hanno preso tutto dalla mamma. Fuma Marlboro rosse e beve birra, Coca-Cola e Perrier (anche se francese). Vino no, non ha le bollicine.

SIMONE BRESSAN. Cuore friulano. Considera gli anglosassoni superiori a tutti gli altri, ma solo se sono Conservatori o Repubblicani. Assieme ad Andrea ha fondato Tocqueville.it, Notapolitica.it e Spincon.it. Si è affezionato così tanto al suo compagno di viaggio che ha scelto di farci società per creare questo nuovo blog. E' diventato zio onorario dei figli di Andrea e lavora soltanto per comprare loro un sacco di regali. Né Andrea né la moglie apprezzano, ma lui se ne fa una ragione. Anche lui era in Virginia e nulla ha potuto per salvare McCain. Però si è comprato un sacco di felpe da Abercrombie. Tifa Udinese ma anche e soprattutto Snaidero Udine (basket). E' la voce tecnica delle corse clandestine di cavalli, inviato speciale negli ippodromi di Nord Est. Considera Francesco Sciotto un fratello, anche se acquisito. Ha fumato Toscani Antica Riserva finché è stato possibile, poi Antica Tradizione. Dirigente del movimento giovanile del Pdl e fidanzato con una democratica clintoniana. Beve Vino, Birra, Coca-Cola e Negroni sbagliato. Champagne no, è francese.”


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...