venerdì 27 gennaio 2012

FASSO BARTOLO

“C'è sempre qualcosa in più nei prodotti FASSA. Più attenzione alle materie prime, più ricerca e sviluppo, più innovazione. È questa, da sempre, la filosofia dell'azienda, l'impegno costante nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia per l'evoluzione dell'edilizia. Siamo presenti con 13 stabilimenti in Italia, il più recente dei quali situato a Calliano in provincia di Asti, uno stabilimento in Portogallo, 3 filiali commerciali in Italia, 2 in Svizzera e una in Francia, con un organico di 1.200 collaboratori comprendente dipendenti e forza vendita. Leader nel settore dei prodotti e soluzioni per l'edilizia, FASSA offre una gamma intera di prodotti:  calce e derivati,  intonaci calce e cemento,  intonaci calce e gesso,  rasature per calcestruzzo,  pitture e rivestimenti minerali bianchi e colorati,  adesivi per edilizia, adesivi per ceramica,  massetti autolivellanti,  colori e rivestimenti in pasta,  sistemi di isolamento termico,  prodotti per il risanamento di murature umide e la ristrutturazione del calcestruzzo degradato,  intonaci biologici,  macchine ed attrezzature per cantiere e il nuovo Sistema Cartongesso GYPSOTECH® con una linea completa di lastre in gesso rivestito e accessori per il montaggio. L'attenzione costante alla massima qualità, garantita da controlli rigorosi in tutte le fasi della produzione, e l'efficienza di un servizio tempestivo e professionale fanno di FASSA un partner esperto ed affidabile in qualsiasi opera di nuova costruzione o ristrutturazione. Da sempre al passo con l'evoluzione del mercato, FASSA soddisfa le più diverse esigenze di intervento, dal piccolo al grande cantiere. Ma la qualità FASSA si esprime ben oltre i prodotti perchè è un'azienda attiva anche nelle iniziative sportive e culturali: dal 2000 al 2005 FASSA si è impegnata nel ciclismo professionistico con la sponsorizzazione di una squadra altamente competitiva raggiungendo in 6 anni indimenticabili successi ed una elevata notorietà. L’impegno per l’innovazione si concretizza anche attraverso le tante iniziative di cui l’Azienda si fa promotrice: ne sono esempio il Premio Internazionale Architettura Sostenibile, oramai all’ottava edizione, e il Premio Internazionale Domus Restauro e Conservazione, entrambi ideati e promossi da Fassa in collaborazione con la Facoltà di Architettura dell’Università di Ferrara, con l’obiettivo di far conoscere progetti che abbiano saputo interpretare in modo consapevole principi di sostenibilità e conservazione.
Una tradizione di successo nel settore delle iniziative culturali, come il restauro degli affreschi del Palazzo dei 300, sede storica del Consiglio Comunale di Treviso, delle pitture murali di alcune botteghe in Via dell'Abbondanza a Pompei, in collaborazione con la locale Soprintendenza Archeologica e con la Facoltà di Architettura dell'Università di Ferrara, la partnership dal 2006 al 2010 con il Comune di Venezia e altri..”

QUI


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Rogue Sun. Cavaliere del sole (Vol. 3) di Ryan Parrott

PUBBLICITA' / ADVERTISING In seguito allo scontro con Hellbent, Dylan ha dovuto fare i conti con una tremenda consapevolezza: dopo l’acq...