Cerca nel blog

martedì 20 marzo 2012

MARINA FERRIANI VIDONI


“Sono Marina Ferriani Vidoni, una pittrice di Cento (FE). Da molti anni mi occupo d'arte: vivendo con mio marito, Bruno Vidoni, pittore, storico e fotografo, ed essendo stata la direttrice della Galleria Graphics di Cento, quindi costantemente a contatto con pittori e critici di fama nazionale e internazionale, ho assimilato i vari fenomeni creativi delle arti visive. Ho iniziato dipingendo tematiche sia futuriste che cubiste, poi in me c'è stata una evoluzione: ora faccio apporti di colore su fotografie stampate su tela emulsionata. Partecipo attivamente ad un club di pittura con il quale ho partecipato a mostre collettive e personali in varie città. Dopo questa mia breve presentazione vi lascio all'esplorazione del mio sito. Buona navigazione! Marina.”. (l’opera riprodotta è di Marina Ferriani Vidoni)
QUI

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Galvatron - il tiranno folle

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Galvatron è una figura complessa e affascinante all'interno del franchise Transformers. La sua esistenza ...