Cerca nel blog

lunedì 19 marzo 2012

Oggi mangio da … n. 185: Ristorante Zenobi


“Dal 1994 la nostra famiglia gestisce con amore e passione il Ristorante Abruzzese, immerso nella campagna di Colonnella, nella Contrada di Riomoro. Patrizia Corradetti, chef di grande esperienza, elabora sapientemente gli ingredienti genuini e i prodotti di prima qualità della nostra Azienda Agricola, l'olio, le verdure e le spezie, dando vita a Menù ricchi di Gusto e Tradizione. Affiancata dal figlio Marcello in sala e sostenuta da tutta la Famiglia Zenobi. I piatti sono quelli tipici della Cucina Abruzzese, con attenzione particolare alle Ricette di Teramo e provincia, come: maccheroncini alla Chitarra, capra alla Neretese.  Se Olio, Vino Montepulciano, Spezie e Verdure provengono dalla nostra Terra, i piccoli produttori locali forniscono tutto il resto, accorciando la filiera dal produttore al consumatore. La natura a Kilometro Zero: come Slow Food suggerisce. Per Buongustai appassionati di cucina tradizionale e abruzzese, sempre alla ricerca di tipicità eno-gastronomiche e semplicità da riscoprire e da assaporare… ZENOBI è il Ristoro di campagna perfetto!!!
L'Elegante Semplicita' del Ristorante Tipico - La nostra Osteria con 70 coperti è ideale per i tuoi piccoli Banchetti, Pranzi o Cene di lavoro in relax e lontani dallo stress, per stare insieme agli amici, trovando un'ospitalità familiare. Oltre alle accoglienti sale interne, arredate in stile rustico, abbiamo la graziosa veranda dove puoi gustare le nostre Specialità Abruzzesi, all'aria aperta godendo del paesaggio collinare di Colonnella, respirando i 1000 profumi della campagna circostante. Una soluzione per ogni esigenza, grazie al servizio attento e personalizzato. Sei Vegetariano? o Hai particolari Intolleranze Alimentari? Il nostro menù non ti lascia a digiuno, anzi hai solo l'imbarazzo della scelta per le alternative tipiche e naturali, come le verdure di stagione, ai piatti di carne.”

QUI


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...