lunedì 19 dicembre 2016

A cosa servono i desideri di Fabio Volo (Mondadori)


Nella prima parte racconto chi e cosa mi ha dato il coraggio di inseguire i miei sogni, ci sono frasi, citazioni, parti di libri che mi hanno aiutato. Amici invisibili che avevano la forza di raccontare i sentimenti e i turbamenti che avevo dentro e che non riuscivo a esprimere, non riuscivo a raccontare. La seconda parte del libro è fatta da domande. Domande alle quali a distanza di anni cerco di dare una risposta per aggiornarmi su me stesso. Per non avere idee vecchie e sbagliate di me stesso. È un libro interattivo quasi un gioco.

Fabio Volo - Conduttore del programma di Radio Deejay Il Volo del mattino, è stato uno dei presentatori del programma televisivo Le Iene. Ha condotto anche Ca' Volo, Il coyote, Italo-Spagnolo, Italo-Francese, Italo Americano su MTV, Smetto quando voglio e Lo spaccanoci su Italia 1. È autore di romanzi come Un posto nel mondo, Il giorno in più, Il tempo che vorrei, Le prime luci del mattino, La strada verso casa, È tutta vita.
Ha recitato in numerosi film e ha prestato la sua voce come doppiatore in alcuni lungometraggi animati.

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Rogue Sun. Cavaliere del sole (Vol. 3) di Ryan Parrott

PUBBLICITA' / ADVERTISING In seguito allo scontro con Hellbent, Dylan ha dovuto fare i conti con una tremenda consapevolezza: dopo l’acq...