Cerca nel blog

martedì 4 ottobre 2011

ALDO SHOES
















Finalmente ALDO è arrivato in Italia! Il mondo intorno a ALDO è fatto di clienti consapevoli, stilisti top e celebrities. Gli accessori e le calzature ALDO hanno un design di alta qualità, a prezzi accessibili e con uno stile sempre attuale. Sia che tu voglia seguire i trend della stagione, essere al di sopra di essi, o creare il tuo stile, ALDO ha quello che cerchi sia da donna che da uomo.
UNA PAROLA DA ALDO  - "Le aziende di successo si fondano su tradizioni solide mentre guardano avanti verso il futuro - e questo è ciò che abbiamo fatto per ALDO," afferma Aldo Bensadoun, fondatore & CEO del gruppo ALDO, un’azienda privata che gestisce oltre 1600 negozi, di cui circa 1000 a gestione diretta. Il gruppo ALDO è presente in Canada, negli Stati Uniti, In Inghilterra, in Irlanda e per la fine del 2011 in franchising in altri 60 paesi.
Da ALDO - è tutto dedicato alle persone. Non abbiamo mai perso di vista il nostro obbiettivo: far stare bene la gente attraverso il prodotto e il servizio che offriamo tutti i giorni. Noi dedichiamo un’assistenza completa al Cliente.
LA RICETTA DI ALDO -  ALDO è specializzato nella creazione di scarpe e accessori fashion e di alta qualità, prestando molta attenzione ai dettagli e alla finitura.ALDO, stagione dopo stagione, crea prodotti di qualità e tendenza a prezzi accessibili. Inoltre un team di stilisti e buyer viaggiano per il mondo a caccia di nuove tendenze. Se i modelli più trendy di calzature impazzano a Londra, Milano, Parigi, New York o Tokyo, ALDO li metterà ai tuoi piedi per primo!
RESTITUIRE - ALDO considera importante essere un’azienda corretta che lavora per arricchire le comunità in cui viviamo e lavoriamo. Non è inusuale per ALDO e i suoi dipendenti partecipare a raccolte fondi o offrire il proprio tempo libero con opere di volontariato. ALDO è un brand con una coscienza, un brand che aiuta. Restituire alla comunità è una parte necessaria e fondamentale del lavoro che svolgiamo ogni giorno.
ALDO - supporta attivamente la lotta contro l’AIDS. Dal 1985, momento critico per la lotta contro questa malattia , ALDO ha stanziato milioni di dollari per la sensibilizzazione e la ricerca sull’AIDS, incluse CanFAR, AmFar e più recentemente, YouthAIDS, con il lancio della campagna "ALDO FIGHTS AIDS" in 22 Paesi.

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tamagotchi

PUBBLICITA' / ADVERTISING