Cerca nel blog

giovedì 13 ottobre 2011

WOMARKETING di Andrea Colaianni















"Andrea Colaianni, attualmente Social Media Strategist/coordinator @ 90:10 Group. Vivo e lavoro tra Parigi, Roma e Londra. Ex-Marketing /Social Media  Strategist e Biz Dev  per PromoDigital, agenzia del gruppo Wikio. Ho lavorato in internership presso la CONTEAM:GRUPPE marketing consulting in Germania,  per alcuni dei brand dell´agenzia specializzata nel settore automotive, facendomi un po’ le ossa anche dal lato cliente: General Motors Europe, Porsche, Bugatti ecc. Il blog e il web mi hanno dato la possibilità di conoscere quali sono i miei punti di vista sul marketing e la comunicazione di oggi, con uno sguardo critico cerco di speziare il tutto grazie ad alla passione per l’arte e alcuni aspetti della moda. Credente dell’aspetto conversazionale del marketing, resto affezionato a quello che accade per strada, dove le persone vivono il loro quotidiano, lontane da ogni teoria insegnataci sui libri universitari.

Me:

Lingue : Italiano, Francese, Inglese, (7 parole di Giapponese, 3 di indonesiano, 9 di Tedesco). Il web e i new-media fanno parte dei miei interessi prevalenti nel campo della comunicazione con uno sguardo al miglioramento e dell´integrazione con i media tradizionali. La creativitá delle attuali tecniche di marketing alternativo mi passionano e stimolano la mia ricerca nel mondo della comunicazione. Leggo: un po´di tutto dalla letteratura ai fumetti, dalle riviste di settore a quelle di moda per restare sempre aggiornato con le evoluzioni; soprattutto vado molto a teatro, la mia seconda casa per molti anni . Molti blog, tra cui alcuni a cui sono rimasto affezionato da anni.

My self: Nasco  ballerino classico, lavoro che ho svolto fino ai 24 anni  in molti teatri europei, parallelamente agli studi in comunicazione e marketing. Si si…ballerino classico, quello in canzamaglia !


QUI

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...